Un set ICE mi ha infastidito un po' finché non ho trovato un guasto e l'ho risolto

Su entrambi i lati della composizione, le locomotive sono collegate tramite un carro con un connettore multipolare. Quando il treno va in una direzione per guidare
in entrambe le locomotive è attivo lo sci anteriore per fermare il treno al segnale rosso. Lo sci posteriore, invece, fornisce illuminazione per tutti
carri in modo che risplendano anche stando in piedi. Cambiando direzione, cambia anche il ruolo degli sci.

Su un carro, uno degli 8 pali si è rotto, quindi funzionava solo la locomotiva anteriore. L'ho smontato e ho chiesto una pausa.

Per fortuna ho notato che all'estremità del connettore un filo era leggermente piegato in modo che non si collegasse con l'altro, quando ho
usando un ago per raddrizzare tutto ha funzionato

Questa è un'altra meraviglia tecnologica della locomotiva

Oltre al motore avanzato, ci sono anche 2 piccoli motori piezoelettrici che alzano o abbassano i pantografi! (in modalità digitale)

I pantografi vengono spostati sulla sporgenza che si trova nelle pulegge sotto il tetto avvolgendo o svolgendo un sottile lino

Un lino si è strappato perché qualcuno, non sapendo che tipo di locomotiva fosse, ha sollevato violentemente con la mano il pantografo. Ci saranno molti problemi finché non indosserò un nuovo lino?