Negli ultimi 10 anni ho iniziato a dipingere alcuni dei lavori più interessanti, inizialmente era con un telefono cellulare e le immagini erano un po 'peggio. Il modello era in realtà tutti i produttori e le scale.
Ho iniziato a girare con un Big Boy di Rivarrosi a cui era stato dato molto, doveva essere pulito dei capelli accumulati, cambiare spazzola e lubrificare.
Ogni parte doveva essere aperta e il taglio di capelli doveva essere tirato fuori
A casa non avevo molte linee per svilupparlo
quindi l'ho portato alla grande plastica del nostro club
La parte superiore si era incrinata a metà e doveva essere incollata, tagliata con cura sul giunto e dipinta
Il prossimo modello che ho realizzato è venuto dall'Inghilterra in uno stato mezzo decaduto
Il materiale con cui è stato realizzato è abbastanza morbido e facile da riprendere, quindi era abbastanza difficile livellarlo, incollarlo e assemblarlo
Alcune parti mancanti o distrutte erano in ottone
Piccoli fili di acciaio sono usati per far girare la corrente dalla ruota
Ho fatto lo stesso per la gara
Sul motore, non è stato difficile realizzare nuovi pennelli da parti di una locomotiva completamente diversa
La trasmissione è semplice, con uno spiedo su un asse e più avanti sui cerchi sulle altre ruote
Continua nel prossimo numero!