Probabilmente venderò il treno olandese a un modellista più giovane interessato a un prezzo basso, quindi non vale la pena spenderlo?
Per quanto riguarda le pompe dell'acqua, le usavo per le auto, sono disponibili a prezzi convenienti.

Quante volte mi chiedo come e perché le persone guidano le locomotive?

Quando ancora li ungono bene (troppo) poi raccolgono tutto

Avevo bisogno di elastici sulle ruote, quindi ho dovuto rimuovere le leve. Questo è un modello unico che ha anche un motore avanti
a causa del peso, le gomme sono anche sul primo asse motore!

La locomotiva aveva pneumatici sulle ruote ma non erano originali. Erano troppo grandi e troppo larghi, quindi barcollò un po' durante la guida.
Ora le gomme sulle ruote hanno all'incirca le dimensioni tra le due mostrate, devono essere moderatamente tese!

Il primo modello della Marklin's n. 80 era completamente realizzato, ma anche costoso, quindi non vendeva molto. Successivamente, hanno realizzato una versione più economica
basata sul modello n. 89, ad esempio senza leve complete

Confronto tra la prima e la successiva performance digitale n.89
Ho questa locomotiva da mezzo secolo, ma è solo ora che è il mio turno, è stato necessario cambiarne lo statore perché è un filo di un avvolgimento
è scoppiata (secondo Murphy è sempre quella interiore) quindi ha guidato in una sola direzione

Lungo la strada, ho pulito e lubrificato tutto bene...
Ero in grado di svolgere lentamente e riavvolgere tutto a mano, ma poiché ho altri statori, quelli strappati aspetteranno a lungo.

Quando non ho i modelli di altre persone da riparare, accetto i miei, quindi questo ha dovuto fare le recinzioni mancanti e mettere dei respingenti.

Prima di perforare, segno il centro della perforazione con un ago, perché altrimenti è impossibile colpire il centro del residuo sporgente.
(Le recinzioni devono ancora essere montate)