Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Vendo Albatros

In questa area potete inserire gli articoli, inerenti al nostro hobby, che intendete vendere o acquistare.
Foto, descrizione accurata e recapito facilitano la conclusione.
LEGGETE LE REGOLE DEL MERCATINO PRIMA DI INSERIRE UN' ANNUNCIO.
Regole del forum
Questo mercatino è destinato agli utenti regolari del forum che abbiano postato almeno 20 volte. Chiunque inserisca un annuncio senza aver postato almeno 20 volte verrà bloccato.
E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare servizi o oggetti a sfondo sessuale diretto e indiretto.
E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare servizi finanziari di ogni genere.
E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare attività politiche di qualunque orientamento.

Nonché ogni altra offerta contraria alle leggi vigenti ed al buon senso.

Ogni violazione porterà alla cancellazione dell'annuncio ed, eventualmente, alla cancellazione dell'utente.
La sanzione è ad insindacabile giudizio dell'amministratore del forum
Il Webmaster (Admin) declina ogni responsabilità e non potrà mai, ed in alcun modo, esser ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi inviati sui FORUM dagli utenti (art. 14 delle disposizioni della legge in generale, applicazione analogica dell'articolo unico della Legge 17 Luglio 1975, n.355, artt.14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).

L'inserzione viene automaticamente cancellata dopo 90 giorni
Bloccato
Messaggio
Autore
robertomilano
New Märklin Supporter
Nome: Roberto
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Vendo Albatros

#1 Messaggio da robertomilano »

Sarei intenzionato a vendere una locomotiva ALBATROS (articolo 39498) praticamente nuova che mi è stata regalata circa 2 mesi fa (c'è lo scontrino del negozio dove è stata acquistata) e che non mi interessa perché, come ho scritto nel mio profilo di presentazione, faccio solo motrici elettriche e diesel.
Ha percorso unicamente un paio di giri lungo il mio tracciato, poi l'ho riposta.
Ovviamente è completa di tutti gli accessori, particolari aggiuntivi, librettidi uso e manutenzione.

Prezzo: euro 350.

Unica limitazione, solo Milano e zone limitrofe. Non sono in grado di fare spedizioni.

Vi ringrazio.
Roberto

robertomilano
New Märklin Supporter

Vendo Albatros

#2 Messaggio da robertomilano »

Ovviamente si tratta dell' ALBATROS di Märklin, appena uscita.
Non l'avevo scritto perché il mio subconscio l'ha dato evidentemente per scontato.
Avevo anche omesso che il modello è nella sua scatola originale, immacolata.

Grazie.
Roberto

robertomilano
New Märklin Supporter

Vendo Albatros

#3 Messaggio da robertomilano »

Vigiu70 hai un messaggio privato e forse tu hai la casella piena perché mi risulta "non consegnato".
Grazie e perdonami.
Roberto

Vigiu70
Märklin Supporter
Nome: Luigi
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Vendo Albatros

#4 Messaggio da Vigiu70 »

Anch'io sono poco pratico di MP, ma forse si tratta di lentezza del sistema perché adesso il tuo messaggio c'è, l'ho letto e ti ho risposto.
Buona domenica
Luigi

eroncelli
Märklinista
Nome: Eugenio Roncelli
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Vendo Albatros

#5 Messaggio da eroncelli »

Finché non viene letto, il messaggio è segnato come "non consegnato".
Eugenio
(Töcc i òmen e fómne i nàs lìberi e compàgn in dignità e derécc)

Vigiu70
Märklin Supporter
Nome: Luigi
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Vendo Albatros

#6 Messaggio da Vigiu70 »

Grazie Eugenio, preciso e prezioso come al solito.

robertomilano
New Märklin Supporter

Vendo Albatros

#7 Messaggio da robertomilano »

Venduta.

Se un amministratore del forum volesse cancellare il thread mi eviterebbe di continuare a rispondere dapprima che ero già in parola e ora che la locomotiva non c'è più.

Grazie.

Bloccato