Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ahia...il mio Lenz 900E che non s'intende con l"Etat 231
Moderatore: Schnellzug
- LandiLok
- New Märklin Supporter
- Nome: francesco
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Posso?
Seguendo le semplici istruzioni del decoder specifico per i motori ca e quindi stagnando 4 fili nei punti indicati ho ottenuto che impostato manualmente l'indirizzo la macchina (Marklin in ca ref.3317 tradizionale prima equipaggiata con un Tams passato a miglior vita....) in digitale e analogico si limita solo a ronzare un po.....ma non cammina....sigh!....
Dove sbaglio?
Un grazie a chi vorrà dirmi qualcosa....
LL
- eroncelli
- Märklinista
- Nome: Eugenio Roncelli
- Ha ringraziato: 5 volte
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Cioè, hai montato il magnete permanente ?
Perché, altrimenti, il decoder non funziona con i motori tradizionali (con eccitazione in ca).
(Töcc i òmen e fómne i nàs lìberi e compàgn in dignità e derécc)