Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Riparazione scambi Marklin Scala 1
- AndreaE636
- Märklin Supporter
- Nome: Andrea
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Riparazione scambi Marklin Scala 1
più per divertimento che altro, ho acquistato un po di binari Marklin in scala 1.
Ho provato a cercare in rete gli esplosi degli scambi con comando elettrico per i codici dei pezzi di ricambio senza risultato, mi sapete indicare dove potrei trovare qualcosa di utile per il mio giochino ???
Girovagando in rete mi sembra di aver visto uno specie di manuale sulla manutenzione degli scambi Marklin, ma non sono più riuscito a ritrovarlo.
Grazie per l'aiuto
Andrea
Genova