Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Prezzo consigliato? Märklin 34990

Moderatore: Schnellzug

Rispondi
Messaggio
Autore
Salvatore
New Märklin Supporter
Nome: Salvatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte
Contatta:

#1 Messaggio da Salvatore »

Ciao a tutti, secondo voi per la märklin 34900 union pacific big boy delta digital prodotta nel 2001 funzionante li vale 500€ da acontare a 450€? Cercando su ebay l'ho trovata a nin meno di 450+ spedizzione addirittura chi la vende a 600€ cosa mi consigliate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

1borna
Senior Märklin Supporter
Nome: Borna Turk
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 102 volte

#2 Messaggio da 1borna »

Hmm, le versioni più recenti hanno decodificatori migliori con più funzioni e audio. Ovviamente sono più costosi, ma penso che diano molto di più?

supermoee
Märklinista
Nome: Stefano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 68 volte

#3 Messaggio da supermoee »

Ciao

Se vai a cercare su ebay tra i prodotti effettivamente venduti i prezzi variano dai 350 ai 600 Euro. Tendenzialmente sotto i 450 Euro.

Con le aste dipende sempre quanto un compratore voglia il prodotto. Se si incontrano 2 di questi che lo vogliono assolutamente i prezzi lievitano fortemente.

Visto lo scarso decoder di questa versione io starei basso.

Saluti

Stefano
Questo contributo può contenere, oltre al parere dell' autore, parte di opinioni ed informazioni tratte da terzi e/o da stampe e/o manuali ed altri mezzi mediatici

Salvatore
New Märklin Supporter
Nome: Salvatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte
Contatta:

#4 Messaggio da Salvatore »

Cercando su ebay non ho trovato sotto i 400 e la versione più nuova 1.400€ da pazzi

Rispondi