Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

informazioni per ricambi

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.
Rispondi
Messaggio
Autore
Mirulo1950
New Märklin Supporter
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

informazioni per ricambi

#1 Messaggio da Mirulo1950 »

Salve a tutti!!!! sono un nuovo iscritto ma da tanto appassionato di treni, mi raccomando trattatemi bene!
C'è qualcuno che può idicarmi (marklin a parte) dove posso trovare vari pezzi di ricambio (anche usati ma buoni) per locomotori e vagoni della marklin appunto e qualche ditta per il restauro degli stessi?? grazie. [:p][:p][:p]

ansemo
Senior Märklin Supporter
Sei stato  ringraziato: 1 volta

#2 Messaggio da ansemo »

Ciao Mauro e benvenuto.
Non so a quale epoca appartengano i tuoi modelli Marklin, ma se sono molto datati puoi trovare informazioni utili anche sui seguenti siti:
http://www.rueckerts-buchversand.de/e_261_maerklin.html
http://www.ritter-nuertingen.de/index.p ... g=2&Site=3

Mirulo1950
New Märklin Supporter

#3 Messaggio da Mirulo1950 »

Grazie ragazzi per la disponibilità e la celerità con cui avete risposto.Ho fatto un salto sui siti che mi avete consigliato e devo dire che c'è proprio di tutto.Granzie ancora Mauro.

billygiulio
Märklin Supporter

#4 Messaggio da billygiulio »

Grazie per il link, Marco, è molto utile anche a me.
CICIESSE mi aveva mi aveva fatto una promessa ... forse è sempre troppo impegnato.

H0taurus
New Märklin Supporter
Nome: Antoine

informazioni per ricambi

#5 Messaggio da H0taurus »

buonasera, gentilmente sapete indicarmi come richiedere o trovare la bustina degli aggiuntivi della Re 460 SBB? si tratta dei soli due panconi chiusi che si montano eventualmente togliendo i ganci modellistici nelle testate, non ho trovato un codice nelle istruzioni ed esplosi neppure nei modelli di ultima generazione.
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi un indicazione.
Antonio

supermoee
Märklinista
Nome: Stefano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

informazioni per ricambi

#6 Messaggio da supermoee »

Ciao Antonio

Nella lista ricambi della Re460 codice 39461 aperta a caso ho trovato il codice ricambio E420880.

Saluti

Stefano
Questo contributo può contenere, oltre al parere dell' autore, parte di opinioni ed informazioni tratte da terzi e/o da stampe e/o manuali ed altri mezzi mediatici

H0taurus
New Märklin Supporter
Nome: Antoine

informazioni per ricambi

#7 Messaggio da H0taurus »

grazie mille!!
Antonio

Rispondi