Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Richiesta info

L'antico ed il nuovo
Rispondi
Messaggio
Autore
umberto
New Märklin Supporter
Nome: umberto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Richiesta info

#1 Messaggio da umberto »

Ciao , mi trovo tra le mani questo treno elettrico penso anni 40 in ferro e latta, qualcuno puo aiutarmi a capire la provenienza il modello ed una possibile quotazione.
grazie 1000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ansemo
Senior Märklin Supporter
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Richiesta info

#2 Messaggio da ansemo »

Mi dà l'impressione di un modello "fatto in casa", sembra in corrente alternata.
Direi che il valore è nullo.

Rispondi