Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Nuova funzione per inserire file mp4 e avi

Le novità e gli aggiornamenti sul forum e/o sul sito
Rispondi
Messaggio
Autore
Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte
Contatta:

#1 Messaggio da Admin »

Mi era stato richiesto, in passato, poter inserire filmati in formato "mp4" o "avi" al fine di evitare il dover caricare eventuali filmati amatoriali caricando su un sito tipo YouTube e successivamente inserire il link nell'argomento qui sul forum.

D'ora in avanti sarà sufficiente "trascinare" il video dal vostro pc nella finestra inserimento sul forum (max 100Mb)
Consiglio, dopo aver caricato il file, cliccare " Inserisci in linea con il testo"
Orient_Express.mp4
La "manina" permette di scaricare il video sul vostro pc nella vostra cartella Download. Il triangolo avvia la visione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

eroncelli
Märklinista
Nome: Eugenio Roncelli
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

#2 Messaggio da eroncelli »

Funziona davvero :bigsmile: :clapping:
Eugenio
(Töcc i òmen e fómne i nàs lìberi e compàgn in dignità e derécc)

Rearturo
Senior Märklin Supporter
Nome: Arturo Belli
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

#3 Messaggio da Rearturo »

grazie...ora mi costruisco un plastico per fare un video.... :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Ciao
Arturo :hi:

Admin
Amministratore forum
Contatta:

#4 Messaggio da Admin »

eroncelli ha scritto: 27 ottobre 2021, 6:46 Funziona davvero :bigsmile: :clapping:
Strano :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Saluti
Tito
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.

Admin
Amministratore forum
Contatta:

#5 Messaggio da Admin »

Rearturo ha scritto: 27 ottobre 2021, 12:34 grazie...ora mi costruisco un plastico per fare un video.... :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Ci conto :yes: :yes:
Saluti
Tito

Rispondi