Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Decoder

Leggere prima di intervenire.
Rispondi
Messaggio
Autore
paolo66canonica
New Märklin Supporter
Nome: Paolo Canonica
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Decoder

#1 Messaggio da paolo66canonica »

Ciao sono Paolo66canonica, perdonatemi,ho 54 anni sono Svizzero abito a Biasca Canton Ticino. Sono oltre 30 anni che faccio collezione di Märklin Fleischmann Roco HAG. Ogni mese acquisto sempre materiale. Ho un budget mensile. Purtroppo il mio hobby è legato alla mia professione di meccanico di moto.Sono troppo pignolo infatti impazzisco per trovare istruzioni per la sostituzione dei decoder. Mi piacerebbe se fosse possibile avere un consiglio dove trovare un sito online per decoder di ogni tipo. Infatti ho più decoder e pezzi di ricambio originali Märklin, che capelli in testa. Premetto ho i capelli lunghi. In caso il mio indirizzo mail paolo66canonica@gmail.com( spero di non avere sbagliato indicare il mio indirizzo mail) Forza BIMBI MARKLI SIAMO IN VIA D ESTINZIONE

SALUTI POLY66

fulvio
Märklinista
Nome: Fulvio Babuder
Ha ringraziato: 162 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Decoder

#2 Messaggio da fulvio »

Forse un aiuto lo trovi qua viewforum.php?f=27 , se sai saldare e se hai nozioni elementari di elettronica, in ogni caso sarebbe utile sapere che tipo di decoder e su quale loco vorresti installarlo, oppure se solo sostituirlo su loco già predisposte.
Salutoni

Rispondi