VENDO VITRAINS 2013 – LOCOMOTORE E464.262 FS LIVREA “VIVALTO” FS scala HO (1:87)

In questa area potete inserire gli articoli, inerenti al nostro hobby, che intendete vendere o acquistare.
Foto, descrizione accurata e recapito facilitano la conclusione.
LEGGETE LE REGOLE DEL MERCATINO PRIMA DI INSERIRE UN' ANNUNCIO.
Regole del forum
Questo mercatino è destinato agli utenti regolari del forum che abbiano postato almeno 20 volte. Chiunque inserisca un annuncio senza aver postato almeno 20 volte verrà bloccato.
E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare servizi o oggetti a sfondo sessuale diretto e indiretto.
E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare servizi finanziari di ogni genere.
E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare attività politiche di qualunque orientamento.

Nonché ogni altra offerta contraria alle leggi vigenti ed al buon senso.

Ogni violazione porterà alla cancellazione dell'annuncio ed, eventualmente, alla cancellazione dell'utente.
La sanzione è ad insindacabile giudizio dell'amministratore del forum
Il Webmaster (Admin) declina ogni responsabilità e non potrà mai, ed in alcun modo, esser ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi inviati sui FORUM dagli utenti (art. 14 delle disposizioni della legge in generale, applicazione analogica dell'articolo unico della Legge 17 Luglio 1975, n.355, artt.14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).

L'inserzione viene automaticamente cancellata dopo 30 giorni
livesteam68
Senior Märklin Supporter
Nome: Daniele Ansaloni
Contatta:

VENDO VITRAINS 2013 – LOCOMOTORE E464.262 FS LIVREA “VIVALTO” FS scala HO (1:87)

Messaggio da leggereda livesteam68 » mercoledì 9 agosto 2017, 8:25

Ottime condizioni, funzionamento perfetto.

Completo di busta degli aggiuntivi, decals e istruzioni d’uso.

Chiedo 139 euro + sp

Daniele

DSCN5806.JPG

DSCN5807.JPG

DSCN5808.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Daniele

Torna a “MERCATINO”