Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.

Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Reset CS3

La manutenzione e le riparazioni delle nostre loco ed del materiale trainato. Trucchi, suggerimenti e domande.

Moderatore: eroncelli

Rispondi
Admin
Amministratore forum
Argomenti: 1322
Nome: Tito Myhre
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0
Stato: Non connesso
Contatta:

Reset CS3

Messaggio da Admin » 28 ottobre 2019, 1:12

La scorsa settimana mi sono, finalmente, procurato la CS3. GRAN BEL Giocattolo.
Pur con la difficoltà di imparare la novità sono, nel complesso soddisfatto :evilgrin:
Tuttavia ora vorrei cancellare i layout presenti. come fare ??
In teoria, come da manuale, dovrebbe comparire, in un layout vuoto, l'icona del cestino. Ma così non è.
Esiste un metodo alternativo, eventualmente anche un reset completo mi andrebbe bene.
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

Admin
Amministratore forum
Argomenti: 1322
Nome: Tito Myhre
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0
Stato: Non connesso
Contatta:

Reset CS3

Messaggio da Admin » 28 ottobre 2019, 1:38

il reset completo l'ho fatto :ridi: e la CS3 è tornata alle condizioni di fabbrica, con il solo layout "startpakung"
Mi rimane la curiosità sapere come cancellare un layout SENZA che compaia il cestino :itwas:
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

Rispondi