Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

17 - Imposto il ritardo d'avviamento / frenatura ma succede poco o nulla

Qui verranno messe le domande più frequenti e le relative risposte sulla CS2. Cercate qui prima di inserire le vostre domande.
Questo è un forum di sola lettura

Moderatore: supermoee

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Staff
Märklin Supporter
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 novembre 2005, 22:58
Nome: Staff
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

17 - Imposto il ritardo d'avviamento / frenatura ma succede poco o nulla

#1 Messaggio da Staff »

Nel primo livello del menu configurazione loco (chiave inglese) si imposta il ritardo d'avviamento / di frenatura "software" della CS. Questa impostazione regola solo la velocità con la quale l'ago della CS raggiunge la velocità impostata, e quindi l'invio degli step di velocità della CS alla loco. Questa funzione permette di avere un certo ritardo su locomotive equipaggiati con decoder sprovvisti di controllo autonomo, ma è un'impostazione che riguarda esclusivamente la CS2 sulla quale è stata impostata.

Per variare i valore nel decoder della locomotiva, bisogna entrare nel menu "accesso CV" e sotto "motore" variare il valori di ritardo avviamento e frenatura.
Staff

Rispondi