Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.

Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Mi presento e ringrazio.

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.
Rispondi
PortaSilvio
New Märklin Supporter
Argomenti: 1
Nome: Porta Silvio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Stato: Non connesso

Mi presento e ringrazio.

Messaggio da PortaSilvio » 2 dicembre 2019, 20:38

Cari Amici, ringrazio vivamente per avermi accettato nel Forum e porgo a tutti il mio saluto di cuore. Mia passione sono ovviamente i treni, treno di tutti i tipi, tutte le epoche, di tutte le nazionalità in tutte le scale. da 1: a 1:220; basta che sia qualcosa che viaggia su rotaie. Tuttavia bisogna fare delle scelte per cui: sul lato delle ferrovie reali foto, documentazione e qualche viaggio in luoghi e su reti interessanti; sul lato delle ferrovie scala 1:87, sia a due rotaie cc che a tre rotaie ca, di tutto ciò, Maerklin è una porzione importante con preferenza agli anni 60-70.
Un cordiale saluto
Silvio Porta

fulvio
Senior Märklin Supporter
Argomenti: 153
Nome: Fulvio Babuder
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta
Stato: Non connesso

Mi presento e ringrazio.

Messaggio da fulvio » 2 dicembre 2019, 21:19

Benvenuto tra noi, qualche foto del tuo materiale ferroviario ci farebbe piacere e che progetti hai .....
Salutoni

Rispondi