Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.

Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Bonjour de Belgique (ex-FTA)

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.
Rispondi
Messaggio
Autore
Ironlaugh
Märklin Supporter
Nome: Thomas
Stato: Non connesso

#1 Messaggio da Ironlaugh » 1 maggio 2019, 12:38

Salve a tutti, sono tornato dopo tanti anni :)

Mi chiamo Thomas, 37 anni, e vivo in Belgio. Ero attivo sul vecchio forum sotto il nome FTA.

Purtroppo, con il tempo che passa e nuove passioni (macchine Lancia, Mountainbike), sono di fronte a una scelta difficile… cosa vendere? cosa conservare? (ad esempio non posso imaginare vendere il 2842 "Olio Fiat")

Non voglio nascondere che sono tornato qui perche vorrei vendere una parte della mia collezione, ed e logico andare a farlo dove ci sono altri appassionnati. (eBay mi fa schifo e non ci vado piu da anni)

Vedo che non e possibile creare un annuncio senza aver postato almeno 20 messaggi. Dunque mi rivolgo ai voi per sapere se e possibile fare un tale annuncio. Nel frattempo mi sono anche ricordato che c'erano qualche belgi qui dunque magari sara interessato qualcuno.

A presto

Thomas

Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Contatta:

#2 Messaggio da Admin » 1 maggio 2019, 19:12

Ciao Thomas,

mi dispiace tu voglia vendere ...
personalmente ti suggerirei di non vendere, magari tra qualche anno la passione ritorna ... è capitato a molti.
In ogni caso i tuoi 101 messaggi come "FTA" ti permettono di mettere qui tutti gli annunci che vuoi.

Se credi posso unificare i due nick (FTA e Ironlaugh) devo solo sapere quale mail e quale nick intendi conservare
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

Ironlaugh
Märklin Supporter
Nome: Thomas

#3 Messaggio da Ironlaugh » 1 maggio 2019, 23:18

Grazie per la risposta!

Il problema e che sono gia passati piu di dieci anni e non ho piu aperto una scatola ne comprato niente. Qui nella mia casa, dopo 4 anni, potrei costruire un plastico ma non ho piu il tempo.

Communque per non fare un errore totale, vorrei solo vendere la parte non-marklin della mia collezione, per comminciare.

Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Contatta:

#4 Messaggio da Admin » 1 maggio 2019, 23:40

Ok.
Admin ha scritto:
1 maggio 2019, 19:12
Ciao Thomas,
Se credi posso unificare i due nick (FTA e Ironlaugh) devo solo sapere quale mail e quale nick intendi conservare
Unifico in FTA e ti mando la password per mail (utilizzo la mail di Ironlaugh) :mmm:
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

Rispondi