Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

presentazione a distanza di molto tempo

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.
Rispondi
Messaggio
Autore
chicano
New Märklin Supporter
Nome: gerli carlo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

#1 Messaggio da chicano »

Buongiorno

Sono iscritto a 3 rail da diversi anni e causa pigrizia ma anche tempo libero ridotto al lumicino non mi sono mai presentato, chiedo scusa a tutti e vediamo di porre rimedio.
Ho 63 anni e da almeno 50 anni i treni marklin alimentano i miei sogni, in particolare mi piacciono quelli degli anni 70 e precedenti specialmente se tutti in metallo, ne ho una piccola collezione che faccio circolare su un piccolo impianto in stile nostalgia ancora in costruzione (mi manca tutta la parte paesaggistica e la linea aerea), ma già allo stato attuale mi permette di giocarci un poco e di divertirmi.
seguo anche fin dalla sua uscita nel 1972 la scala z ,anche in questo caso c'è un micro plastico in costruzione. Spero in futuro di ritagliarmi il tempo per poter presentare sul forum entrambi i plastici ed avere un parere da tutti gli appassionati. Qui c'è qualcosa, video fatti qualche tempo fa https://www.facebook.com/groups/2744764 ... lo%20gerli

A presto

Chicano

Rearturo
Senior Märklin Supporter
Nome: Arturo Belli
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

#2 Messaggio da Rearturo »

Benvenuto, e facci vedere qualche foto
Ciao
Arturo :hi:

fulvio
Märklinista
Nome: Fulvio Babuder
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

#3 Messaggio da fulvio »

Benvenuto, qualche foto o video..,. su facebook non tutti sono iscritti.
Salutoni

chicano
New Märklin Supporter
Nome: gerli carlo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

#4 Messaggio da chicano »

Ora sono lontano da casa e gli unici riferimenti sono dei video che mostrano il funzionamento automatico di 5 treni in analogico sul medesimo circuito purtroppo sono solo su face book ed in questo momento la situazione contingente non mi permette di fare foto all'impianto in costruzione essendo a qualche migliaio di km di distanza, se ci fosse la possibilità di condividere questi video sul forum lo farei volentieri (non so come fare.)

comunque grazie per l'interessamento

Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 41 volte
Contatta:

#5 Messaggio da Admin »

Bentornato :ridi:
Prova a mettere un link al tuo profilo FB vedo se riesco a far vedere i filmati anche qui

Con i Cataloghi hai risolto?
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

Rispondi