Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

presentazione

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.
Rispondi
Messaggio
Autore
galloniv
New Märklin Supporter
Nome: vanni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

presentazione

#1 Messaggio da galloniv »

Ciao a tutti sono un giovincello per modo di dire e ho ritrovato nel solaio tutta la mia collezione di trenini marklin anni 60 e folgorato sulla strada di Damasco vorrei ricominciare a mettere in pratica questa antica passione :ciao: :ciao:

sergiob
Senior Märklin Supporter
Nome: Sergio Barale
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: presentazione

#2 Messaggio da sergiob »

galloniv ha scritto: 22 marzo 2021, 18:35 ...
vorrei ricominciare a mettere in pratica questa antica passione :ciao: :ciao:
Vanni cosa aspetti, qui nessuno ti fermerà....!!!!! :itwas: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Appena avrai aperto le scatole qualche foto :wink: :wink: :wink:

Sergio

fulvio
Senior Märklin Supporter
Nome: Fulvio Babuder
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: presentazione

#3 Messaggio da fulvio »

Benvenuto, le foto sono essenziali in quanto siamo curiosi, poi cosa hai in mente di fare......
Salutoni

Rispondi