Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Primex

Rispondi
Messaggio
Autore
Ferro
New Märklin Supporter
Hai ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Primex

#1 Messaggio da Ferro » 12 settembre 2013, 15:17

Dovete scusare la domanda ingenua ma non sono esperto di questo settore e vorrei saperne di più: che cosa sono i modelli primex? Una serie economica per caso?
Grazie

Leitner
Junior Märklin Supporter

#2 Messaggio da Leitner » 12 settembre 2013, 15:19

Esatto, era una serie di prodotti economici squisitamente analogici stesso concetto (e target) degli attuali "My World"

Ferro
New Märklin Supporter

#3 Messaggio da Ferro » 12 settembre 2013, 15:20

Quindi in cosa differiscono dalla produzione normale? Sono sempre in metallo?

fumettino
Märklinista
Nome: Maurizio

#4 Messaggio da fumettino » 12 settembre 2013, 16:22