Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.

Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Marklin Handbuch 0323 scala1

I giganti e i microbi
Rispondi
Messaggio
Autore
LucaScala1
New Märklin Supporter
Nome: Luca
Stato: Non connesso

#1 Messaggio da LucaScala1 » 24 maggio 2017, 21:04

Sono attratto dai manuali, specialmente Marklin, e facendo la scala 1 non mi è parso vero e mi sono comprato su Ebay il manuale in oggetto di cui allego qualche immagine.
Si tratta di un manuale ad anelli, edito nelìgli anni 1990 / 1991, che a mio avviso doveva essere integrato con altri fascicoli pubblicati successivamente di cui però non ho trovato traccia in rete, come se fosse un proggetto abbandonato in fretta dalla Marklin.
Voi avete qualche notizia in più in merito a questo manuale?
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di LucaScala1 il 24 maggio 2017, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Luca D.

LucaScala1
New Märklin Supporter
Nome: Luca
Stato: Non connesso

#2 Messaggio da LucaScala1 » 24 maggio 2017, 21:05

Allego anche questa foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luca D.

Rispondi