Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

BR 55 3964 scala 1

I giganti e i microbi
Rispondi
Messaggio
Autore
eroncelli
Märklinista
Nome: Eugenio Roncelli
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

BR 55 3964 scala 1

#1 Messaggio da eroncelli »

Ho preso questo piccolo "mostro":
IMG_20210601_104247[1].jpg
Ora ho "solo" 2 problemi: mi mancano le rotaie ( :shake: ) e vorrei digitalizzarla (ma costa quasi più della loco stessa :doh:

Per ora, posso dire che è grande :yes: :yes:

Alla prossima puntata ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eugenio
(Töcc i òmen e fómne i nàs lìberi e compàgn in dignità e derécc)

eroncelli
Märklinista
Nome: Eugenio Roncelli
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

BR 55 3964 scala 1

#2 Messaggio da eroncelli »

La loco mi è stata venduta come "funzionante in ac", ma ho scoperto che è montato un vecchio decoder c85 (Zimo ??) con sound: non credo che sia più comandabile e la sostituzione si rende necessaria nel prossimo futuro.
Non credo valga la pena di montare la scheda equivalente c95 (con sw MM): devo indagare meglio.
Eugenio
(Töcc i òmen e fómne i nàs lìberi e compàgn in dignità e derécc)

Rispondi