Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.

Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Scambi, decoder cs3

Moderatore: supermoee

Rispondi
Avatar utente
Dfaraguna
New Märklin Supporter
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giugno 2019, 10:26
Argomenti: 0
Nome: Diego
Località: Milano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Stato: Non connesso

Scambi, decoder cs3

Messaggio da Dfaraguna » 10 giugno 2019, 22:49

Buongiorno, sono un nuovo utente, pur seguendovi da tempo, ho deciso di iscrivermi dopo aver acquistato come consigliato la CS3.
Ora incontro i primi problemi.... ho acquistato una serie di decoder 74460, 4 per la precisione e altrettanti motori per scambio 74490.
Non capisco se ho sbagliato la combinazione degli elementi oppure sbaglio qualcosa nella programmazione perché non riesco a farli funzionare.
Ho inoltre acquistato la confezione 24802, che contiene due scambi completi ma con motore 74491 e decoder 74461, che sono riuscito ad inserire nella CS3 senza problemi e il cui funzionamento e` stato praticamente immediato.

Nel manuale in pdf purtroppo non riesco a capire cosa inserire...e` una descrizione purtroppo troppo generica per me e non riesco a comprendere quali info devo inserire.

Qualcuno può` aiutarmi per cortesia! : :sad:

Grazie mille
Diego

Avatar utente
Dampflok
Märklinista
Messaggi: 7505
Iscritto il: 26 novembre 2005, 21:13
Argomenti: 510
Nome: Roberto
Località: Lazio,RM,Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Stato: Non connesso

Scambi, decoder cs3

Messaggio da Dampflok » 12 giugno 2019, 7:05


Rispondi