Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso
Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

CS3 - Programmare loco - Istruzioni (in tedesco)

Moderatore: supermoee

Rispondi
Messaggio
Autore
Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Hai ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte
Contatta:

#1 Messaggio da Admin » 7 giugno 2018, 8:06

Ultima modifica di Admin il 8 giugno 2018, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica del titolo dell'argomento
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

luferr52
Senior Märklin Supporter
Nome: Luigi Ferraris
Hai ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Anleitung

#2 Messaggio da luferr52 » 8 giugno 2018, 5:40

Dal momento che non capisco una parola di tedesco ho cercato di capire dalle immagini di che cosa si tratti.
Da quanto ho capito è possibile posizionando una loco, non solo mfx, su di uno scambio digitale programmare le funzioni della loco come se si creasse un evento.
Quello che mi è oscuro è: quando queste funzioni vengono attivate?

Grazie luigi

supermoee
Senior Märklin Supporter
Nome: Stefano
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Anleitung

#3 Messaggio da supermoee » 8 giugno 2018, 12:09

luferr52 ha scritto:
8 giugno 2018, 5:40
Da quanto ho capito è possibile posizionando una loco, non solo mfx, su di uno scambio digitale programmare le funzioni della loco come se si creasse un evento.
[
Ciao Luigi,

il fatto che le loco nel video si trovassero su degli scambi è irrilevante e nulla ha a che vedere con la programmazione della loco. Probabilmente si tratta di esigenze scenografiche.

Nel video hanno fatto solo vedere come si registrano e si impostano loco sia mfx che non sulla CS3. In nessun punto del video si è vista una schermata degli eventi.

saluti

Stefano
Questo contributo può contenere, oltre al parere dell' autore, parte di opinioni ed informazioni tratte da terzi e/o da stampe e/o manuali ed altri mezzi mediatici

luferr52
Senior Märklin Supporter
Nome: Luigi Ferraris
Sei stato  ringraziato: 7 volte

#4 Messaggio da luferr52 » 8 giugno 2018, 14:59

Tutto normale quindi, nulla di nuovo; già mi immaginavo scenari fantasiosi ed intriganti.

A presto luigi

Rispondi