Ben arrivato! Fate login o registratevi per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.

Sito e forum dedicati al fermodellismo a tre rotaie gestito da appassionati senza fini commerciali. Qui trovate notizie storiche e suggerimenti tecnici per i vostri modelli vintage e moderni. Il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti ... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Ricerca manuale 03901

Moderatori: Dampflok, Schnellzug

Rispondi
Messaggio
Autore
renato.moruzzi
New Märklin Supporter
Nome: Renato Moruzzi
Stato: Non connesso

Ricerca manuale 03901

#1 Messaggio da renato.moruzzi » 1 febbraio 2019, 16:52

Buongiorno,
vorrei sapere se il manuale Marklin 03901 "Handbuch Oberleitung" o le relative traduzioni in inglese/italiano (di cui ignoro i codici)
è dedicato esclusivamente all'impiego della linea aerea sui binari C o è utile anche a chi usa binari K o addirittura M.
Non sono riuscito a trovarlo sul sito Marklin.de. E' ancora in commercio ? Se non lo è sapete dove fosse possibile reperire una copia in PDF ?
Allego foto della copertina. Grazie per le eventuali informazioni
390x Binari C (1DE 2EN 3FR 4NL).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Renato M.

Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Contatta:

Ricerca manuale 03901

#2 Messaggio da Admin » 1 febbraio 2019, 20:42

Non so se c'è, ma prova a guardare sul sito
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

supermoee
Senior Märklin Supporter
Nome: Stefano

Ricerca manuale 03901

#3 Messaggio da supermoee » 1 febbraio 2019, 20:45

Ciao Renato,

ti descrive i principi di montaggio della catenaria indipendentemente dal tipo di binario, portando anche diversi esempi dalla realtà. Ci sono foto sia con il binario C che con il K, ma in prevalenza C.

saluti

Stefano
Questo contributo può contenere, oltre al parere dell' autore, parte di opinioni ed informazioni tratte da terzi e/o da stampe e/o manuali ed altri mezzi mediatici

Admin
Amministratore forum
Nome: Tito Myhre
Contatta:

Ricerca manuale 03901

#4 Messaggio da Admin » 1 febbraio 2019, 21:53

Ho controllato: sul sito 3rotaie non c'è e non può neanche esserci,peraltro non ce l'ho, essendo ancora disponibile in vendita, non posso metterlo a disposizione per le leggi sul copyright e difficilmente lo trovi sul web. Una copia pdf o una fotocopia sarebbero in ogni caso illegali
Saluti
Tito
La mia mail: admin@3rotaie.net - La mia Pagina Personale 3r
La collaborazione ed i suggerimenti degli utenti sono la linfa vitale del sito e del forum, non esitate a condividere esperienze e conoscenze.
Come inserire Foto e Video

renato.moruzzi
New Märklin Supporter
Nome: Renato Moruzzi

Ricerca manuale 03901

#5 Messaggio da renato.moruzzi » 26 febbraio 2019, 10:58

Grazie a tutti, mi scuso per il ritardo nel ringraziare perché sono poco pratico del forum e pensavo che quando c'era una risposta avrei ricevuto una email. Evidentemente devo correggere le impostazioni del mio account
Renato
Renato M.

Rispondi